xxxxxx
https://comune.introd.ao.it
it

Prenotazione appuntamenti

  • Servizio attivo

Prenotazione online degli appuntamenti con gli uffici comunali


A chi è rivolto

A tutti i cittadini

Descrizione

Un servizio di prenotazione online in modo da avere un appuntamento per l'accesso agli uffici dell'amministrazione.

Copertura Geografica

Comune di Introd

Come fare

Sarà possibile prenotare un appuntamento collegandosi con la pagina di prenotazione, sempre presente a fondo di ogni pagina sotto la sezione "Contatta il Comune".

Cosa serve

Per prenotarsi serve:

  • Spid, CIE, CNS per un eventuale autenticazione
  • un indirizzo email
  • un numero di telefono

Cosa si ottiene

Un appuntamento con l'ufficio selezionato

Tempi e scadenze

Eventuali tempi e scadenze vengono definite in modo soggettivo

Accedi al servizio

Sarà possibile accedere agli uffici comunali nel giorno e orario prenotato

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Gestito da:

Servizi Demografici

Località Plan d’Introd, 2 – 11010 Introd (AO)

Centralino

+39 0165 900052

info@comune.introd.ao.it

pec: protocollo@pec.comune.introd.ao.it

fax: +39 0165900015

Pagina aggiornata il 19/11/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri