1
007035
https://pratiche.comune.introd.ao.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.introd.ao.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.introd.ao.it
it

Accesso civico

  • Servizio attivo

Accesso civico


A chi è rivolto

Il servizio, è rivolto a tutti i cittadini del comune

Descrizione

L’accesso civico è disciplinato dal art. 5, d.lgs. n. 33 del 14 marzo 2013.

L’esame dei documenti è gratuito, salvo il rimborso dei costi di ricerca e di riproduzione. E’ assoggettato al pagamento dell’imposta di bollo il solo rilascio di copia in forma autentica.

Copertura Geografica

Comune di Introd

Come fare

Per usufruire del servizio, consultare lo Sportello Unico Digitale

Cosa serve

Per attivare il servizio bisogna prima compilare il modulo on line oppure stampare e compilare il modulo cartaceo che trovi nello Sportello Unico Digitale

  • Lista reperibile nello Sportello Unico Digitale

Cosa si ottiene

Rilascio di provvedimento dove previsto o silenzio assenso

Tempi e scadenze

Accedi al servizio per consultare la relativa tempistica

Accedi al servizio

L'ufficio provvederà ad informare sull'avanzamento della situazione

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Gestito da:

Segreteria comunale

Località Plan d’Introd, 2 – 11010 Introd (AO)

Centralino

+39 0165 900052

info@comune.introd.ao.it

pec: protocollo@pec.comune.introd.ao.it

fax: +39 0165900015

Pagina aggiornata il 19/12/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri